Realizzazione e manutenzione giardini in Ticino con GR Giardini

Ci prendiamo cura di spazi verdi privati e pubblici

Realizzazione e manutenzione giardini in Ticino con GR Giardini

Ci prendiamo cura di spazi verdi privati e pubblici

Chi siamo

Siamo un’azienda a conduzione familiare, con mentalità artigiana, nel senso che per noi conta il lavoro di qualità e non la quantità.

Prendiamo il lavoro molto sul serio e mettiamo sempre in campo tutte le nostre competenze, acquisite negli anni di esperienza maturata e dalla continua formazione.

Ogni giardino che ci viene affidato, lo gestiamo con tutta la passione che ci contraddistingue. Non è un modo di dire. E chi ci conosce lo sa.

La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro più grande orgoglio.

Amiamo molto il nostro lavoro e quando si tratta di spazi verdi e natura siamo sempre molto attenti ai dettagli.

A fine aprile 2023 abbiamo individuato una nuova specie di parassiti su gelsi (Morus) siti in Brissago, su cui poi siamo intervenuti con l’ausilio del Comune e il Servizio Fitosanitario Cantonale.

Qui puoi vedere il servizio che ci ha dedicato “Il Quotidiano”.

Ecco il team GR Giardini

ROBERTA

Ricopre il ruolo fondamentale di responsabile amministrativa, occupandosi della gestione delle “carte” e del lavoro in ufficio. L’azienda senza il suo prezioso supporto non sarebbe così solida.

ENRICO

Giardiniere che lavora con noi dal 2018, è una persona responsabile, flessibile, socievole e ben disposta nei confronti di tutti. Sa fare tutto ed è ufficialmente il nostro specialista di potature e abbattimento alberi, attività che svolge con grande competenza e in totale sicurezza.

DANIEL 

Giardiniere che si contraddistingue per la sua esperienza e grande responsabilità, sensibilità e cordialità. Un grande talento volenteroso e pieno di passione con competenze a 360°.

MARCO 

Giardiniere mosso da una grande passione per tutto ciò che è “verde” e capace di gestire ogni aspetto dell’attività. È il nostro specialista in impianti di nebulizzazione e irrigazione.

MATTEO

Il nostro apprendista .
Matteo ci ha incontrati chiedendo di svolgere uno stage estivo da GR-giardini.
È giovane, molto volenteroso, con una voglia di imparare incredibile ed è subito entrato in armonia con il gruppo. Dopo pochi giorni di stage ci siamo accordati perchè diventasse il nostro apprendista.